Gio. Mar 28th, 2024

La certezza arriverà sabato. La conferma è arrivata ne corso di un vertici. Mesiti nuovo presidente ? Come allenatore resta favorito Mimmo Giampù che però ha chiesto garanzie alla società.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Entro Sabato il Roccella, avanzando così la contestuale domanda di ripescaggio, sarà regolarmente iscirtto al campionato di serie D. La conferma è arrivata al termine dell’ultimo vertice societario (alla riunione però erano presenti solo 7 soci). Durante la riunione ristretta è stato, in linea di massima, deciso, anche se ancora manca l’ufficialità della società, cheper la stagione sportiva 2017-2018 a ricoprire la carica di presidente sarà con molta probabilità l’impreditore roccellese, Maurizio Mesiti.
La carica, invece di vice presidente resterà nelle mani del noto e stimato presidente del’ordine dei farmacisti della provincia reggina, Ettore Squillace, ex presidente del Caulonia Calcio.
Questione allenatore. Salvo sorprese dell’ultim’ora a guidare il team amaranto dovrebbe essere l’ ex giocatore di serie A e B, Domenico Giampà. La firma per sul contratto ancora non c’è. “Venerdì scoro – ha dichiarato il vicepresidente, Ettore Squillace – l’allenatore Giampà statp a Roccella e si è incontrato con la dirigenza amaranto. Pur essendo particolarmente entusista di guidare il nostro e di avviare un progetto di valorizzazione dei giovani, Giampà ha chiesto anche precise garanzie tecniche e un impegno preciso della società sotto tutti i punti di vista. In questi giorni – ha aggiunto Squillace – cercheremo di chiudere l’accordo e garantire a chi siederà sula panchina del Roccela (Giampà o altri) la migliore condizione possibile in tutti i settori. E’ chiaro che come società ci attendiamo un aiuto concreto e una vicidenza alla squadra in termini di vera sostanza da parte di alcuni professionisti di Roccella altrimenti la situazione non potrù essere essere particolarmente rosea. Al momento, in particolare, mi sento in obbligo di rivolgere un sentito e concreto grazie all’impreditore roccellese Giuseppe Franco; senza i suo apporto e il suo amore verso la società e la cittadina, con molta probabilità, quest’anno il Roccella non si sarebbe iscritto neppure nel torneo di Eccellenza.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di