Ven. Mar 29th, 2024

Dopo la conferma di Martelli altri “guantoni” si aggiungono alla rosa di mister Ferrara
Portiere, classe 1994, altro giovane si accasa alla corte della squadra del presidente Puro. Il DS Alia sta allestendo una squadra con un giusto mix di esperienza di gioventù da consegnare alla gestione sapiente di mister Salvatore Ferrara per questa entusiasmante nuova stagione.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mazzei è di Catanzaro, il suo fisico importante e l’ottima tecnica personale fanno di lui un elemento importante su cui la società amaranto ha deciso di investire. Ha esordito e giocato per diversi anni a Catanzaro tra A2, B, C1 e C2, diventando anche uno dei protagonisti con l’under 21 nazionale del Catanzaro due stagioni orsono.

Il commento di Aldo Mazzei: “Sono molto contento di far parte di questa famiglia, ho sposato questo progetto e insieme alla mia squadra butterò il sangue fino all’ultimo secondo per conquistare gli obiettivi previsti. Ringrazio tutta la società e il mister per avermi dato questa possibilità e questa fiducia, a Locri mi sto già trovando benissimo”.

Mazzei completa così l’organico dei portieri a disposizione di mister Ferrara, infatti oltre a Martelli ed ai portieri dell’under formano un bel gruppo di lavoro su cui si potrà contare per difendere gli amaranto.

 

 

Ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email

Di