ARDORE: QUATTRO GIOVANI TALENTI PER LA TV

650

Un ruolo di primo piano anche per il ballerino e coreografo Daniele Marvelli. L’ ex fotomodela, ora produttrice, Isabella Stasi: “Presto un cortometraggio nella Locride”.

C’è anche Andrea Scarnera tra i quattro ragazzi selezionati come giovani talenti o promettenti modelli che parteciperanno ai programmi televisivi “Fantasticando”, diretto e prodotto da Adriano Fumagalli, e “Lo spaccato”, diretto e prodotto da Isabella Stasi, Giuseppe Crisafi e Adriano Fumagalli, in onda dopo la metà di settembre.
Il quartetto, composto pure da Rosalia Russo, Domenico Vottari e Sara Carteri, sarà accompagnato dal ballerino e coreografo ardorese Daniele Marvelli, Dietro all’organizzazione c’è l’ ex fotomodella milanese Isabela Stasi, afficata dalla giovanissima figlia Roberta Merenda che ha seguito le orme dela madre. Datasi ormai al mondo del cinema l’ex manneguin meneghina Isabella Stasi, dopo l’ultimo cortometraggio “Non aver paura”, sta già pensando di girare un altro con scene ambientate anche ad Ardore. “Il corto ‘Non aver paura’, che affronta il team dell’ ecstasy, al momento, sta andando in America – afferma l’ex fotomodella milanese – la regia è di Paolo Filippone, la produzione è affidata alla sottoscritta ed a Giuseppe Crisafi, ma dietro l’organizzazione e l’ottimizzazione del piano di lavorazione del fim ci sono Adriano Fumagali, Luciano Montaser, Fabrizio Diani, Roberta Merenda, Jacopo Ferrario e Valentina Liotti. Il corto peraltro è stato scelto dal ministero della Salure per sensibilizzare i giovani sulla prevenzione dell’uso delle droghe. Ho anche in mente di realizzare, appena possibile, un altro cortometraggio per sfatare le false informazioni che circolano sulla locride e, in generale, sulla Calabra. Colgo l’occasioni per ringraziare coloro che mi hanno dato la possibilità di lavorare in questa terra, la famiglia Ierinà di Roccella Jonica e l’amministrazione comuanle roccellese, la famiglia Crisafi di Ardore, il lido ‘La Canniccia’ Sas di Piero Bombardieri e il ballerino e coreografo ardorese Daniele Marvelli”.

(FONTE QUOTIDIANO DEL SUD)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.