5 Dicembre 2020


DANIELE RAPPOCCIOLO AL LOCRI FUTSAL
Daniele Rappocciolo è un giocatore del Locri Futsal. Dopo una lunga trattativa il DS Alia insieme al mister Ferrara (che ha voluto fortemente il giocatore reggino) hanno concluso l’ingaggio di Daniele Rappocciolo il quale ha sposato con piena soddisfazione il nuovo progetto.

Rappocciolo si presenta da solo, ha giocato per diversi anni in serie A, poi campionati in B e in C, è uno dal gol facile, molto eclettico e gioviale. Locri ha voluto fortemente il suo ingaggio per alzare il tasso di esperienza e tecnica della squadra.

Il commento di Daniele Rappocciolo su questa scelta: “Sono super contento di questa nuova avventura, spero di continuare a fare bene come in tutti questi miei anni vissuti dietro ad un pallone. Sarò al servizio della squadra e del mister per costruire insieme un gruppo solido e forte per affrontare al meglio la stagione e ottenere i traguardi prefissati con la società”.

Segnali importanti che fanno capire ancora di più la volontà della società del presidente Puro in questa stagione, c’è voglia di costruire qualcosa di nuovo e di positivo a Locri, c’è un bel progetto come base e per sviluppare l’idea ci si affida a persone vere ed a uomini capaci, perché a Locri si può costruire ancora una volta qualcosa di importante.

Ufficio stampa

 

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.