Mar. Mar 19th, 2024
Matera, Lega pro 2015-2016, Matera-Fidelis Andria 0-0, Stadio XXI Settembre Franco Salerno in foto: Vittorio Ferrero e Saveriano Infantino

Accelerata importante in ottica acquisti per i giallorossi. Nella mattinata odierna Saveriano Infantino ha sostenuto le visite mediche con tanto di esito positivo. Il centravanti ex Matera si lega al Catanzaro con un contratto biennale.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel suo curriculum esperienze con Barletta, Carrarese, Ischia, L’Aquila, Torres. Nell’ultimo torneo a Matera ha totalizzato 14 presenze realizzando 2 reti.

IL PRESIDENTE NOTO DOPO L’ ACQUISTO DI INFANTINO

«Con Infantino – afferma il presidente Floriano Noto – abbiamo garantito l’arrivo di un calciatore di esperienza nel reparto avanzato. Sono certo che assicurerà un apporto importante alla squadra e saprà essere un punto di riferimento anche per i tanti giovani di qualità che abbiamo inserito nella rosa. Stiamo pian piano centrando tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio di questo mercato. Vorrei ricordare che la stagione per noi è cominciata con il peso di altri mille problemi da dover risolvere. Tuttavia – conclude Noto – stiamo mettendo ogni tassello al suo posto. Sono certo che la tifoseria saprà apprezzare gli sforzi messi in campo».

TEST AMICHEVOLE DURANTE IL RITIRO

Ultimo test nei boschi della Sila per il Catanzaro. La formazione del tecnico Alessandro Erra ha sostenuto ieri pomeriggio un incontro amichevole con la Primavera del Crotone. I giallorossi hanno avuto la meglio sui rossoblù con il punteggio di 5-1. Per il Catanzaro sono andati a segno Zanini con una tripletta, Sarao e Cunzi. I pitagorici hanno realizzato l’unica marcatura grazie a Sapone.

RESCISSIONE ANTONELLO PREITI

Dopo la visita in settimana dell’ormai ex direttore sportivo Antonello Preiti è giunto al capolinea il rapporto tra la società e il ds. La proprietà ha parlato con Preiti e le strade si sono ufficialmente divise con tanto di rescissione consensuale.

Print Friendly, PDF & Email

Di