Gio. Apr 18th, 2024

Al via l’iniziativa che porterà in giro per la Calabria le audizioni della SRC

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Parte ufficialmente il “Camper Tour 2017” della Scuola di Recitazione della Calabria.  Un’iniziativa innovativa ed entusiasmante che porterà le audizioni della SRC in giro per la Calabria, nel segno della qualità e della partecipazione. “Sarà un’esperienza unica – ha spiegato il Direttore Walter Cordopatriè la affrontiamo con il sorriso di chi vuole investire in qualcosa di importante per il futuro di questa terra”.

A bordo di un camper “speciale” docenti e personale della Scuola faranno tappa in diverse città della regione dando la possibilità a tutti di poter concorrere all’accesso ai corsi. Nel corso delle audizioni verranno richiesti dagli esaminatori una poesia e un monologo a memoria.

Dopo il successo della prima tappa a Cinquefrondi (RC), il viaggio proseguirà il prossimo 10 agosto ad Altomonte (CS) in occasione del Festival “Euromediterraneo”. Sabato 12 agosto la terza tappa a Vazzano (VV).

La Scuola di Recitazione della Calabria si apre, così, al territorio, nel segno di un nuovo impegno qualificato al servizio della Cultura e dell’Arte. La SRC, che è animata dall’esperienza dell’associazione “Prosopon”, ha sede a Cittanova presso il Polo Solidale per la Legalità di piazza Croce ed è diretta dall’attore professionista Walter Cordopatri.

Tutti i dettagli dell’iniziativa e le informazioni per l’ingresso alla Scuola e il Bando della SRC sono presenti sul sito www.scuolarecitazionecalabria.it

Print Friendly, PDF & Email

Di