Dom. Apr 18th, 2021

Il Sindaco Francesco Cosentino, a nome dell’Amministrazione Comunale e certo di interpretare il comune sentire dell’intera comunità, esprime grande e riconoscente apprezzamento ai Carabinieri della Compagnia di Taurianova per la brillante operazione che ha consentito l’arresto di tre persone coinvolte nei furti ai danni dei cittadini e delle pubbliche istituzioni del nostro territorio.

Questo ennesimo risultato raggiunto dai militari guidati dal cap. Barone conferma i livelli di attenzione, di alta professionalità e di grande impegno dell’Arma e di tutte le Forze dell’Ordine, che lavorano per tutelare la sicurezza dei cittadini.

L’impegno per difendere i valori della legalità e della giustizia costituisce ormai un patrimonio radicato e condiviso, per cui la lotta contro ogni forma di attività illecita e criminosa deve continuare ad essere un tratto distintivo della nostra comunità.

In questa direzione l’Arma dei Carabinieri, unitamente alla magistratura ed alle altre forze preposte all’ordine pubblico ed alla sicurezza, troverà sempre nella pubblica amministrazione cittanovese disponibilità e collaborazione.

 

L’ufficio stampa

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.