Mar. Set 26th, 2023

Continua a ritmi intensi la preparazione atletica della sezione di Locri in vista della stagione 2017/2018 che è ormai ai nastri di partenza, con le prime gare previste tra fine agosto e i primi di settembre a seconda delle categorie di appartenenza.

Continua dopo la pubblicità...


RistoroViandante
CalabriaVerde
ConcertoUomoCheOscura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ogni pomeriggio, dal 21 luglio scorso, il gruppo di fischietti locresi si ritrova presso il polo di allenamento sezionale presso lo Stadio Comunale di Siderno agli ordini del Prof. Ilario Capocasale, con il quale si è rinnovato nuovamente l’ormai consolidato rapporto di collaborazione per quanto riguarda le attività tecniche specifiche inerenti proprio la preparazione atletica. La condizione fisica sta migliorando di giorno in giorno con la certezza di essere pronti in vista dei test atletici che si terranno nei prossimi 10 giorni.

Nutrito il gruppo dei partecipanti che raccoglie le differenti categorie (dai nazionali ai sezionali) e le diverse tipologie (arbitro calcio 11, assistente arbitrale, arbitro calcio a 5) che quotidianamente vivono un momento di lavoro intenso, ma anche aggregazione e consolidamento dell’appartenenza sezionale.

Soddisfazione da parte del presidente Roberto Rispoli, che ha evidenziato la grande motivazione da parte di tutti i partecipanti alle attività atletiche di preparazione, notando i giusti presupposti per una stagione importante per la sezione di Locri.

Francesco Carbone

Print Friendly, PDF & Email

Di