Sab. Apr 20th, 2024

COSENZA PRIMO TEMPO (4-3-3): Saracco; Corsi Idda Pascali D’Orazio; Palmiero, Bruccini, Calamai; Liguori Mendicino Statella. Allenatore: Fontana

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

COSENZA SECONDO TEMPO (4-3-3): Perina; Corsi Idda Pasqualoni Pinna; Bruccini (29’ st Collocolo) Loviso Mungo; Caccavallo Baclet Tutino. Allenatore: Fontana

PALMESE (4-4-2): Franza; Meringolo Accardo Gomez Misale; Galeano Di Dionisio Bilello Le Piane; Manfrè Gagliardi. In panchina: Sanavia, Augusto, Fabbricatore, D’Amaro, Perri, Giorgiò, D’Amico, Kito, Binetti, Djibo. Allenatore: Pellicori

MARCATORI: 10’ pt Idda, 14’ st Mungo, 20’ st Caccavallo, 26’ st Baclet

COSENZA – Amichevole accompagnata dal gran caldo quella vissuta questo pomeriggio al “Marulla”. La squadra del tecnico Gaetano Fontana ha sostenuto un allenamento congiunto con la Palmese che milita nel torneo di quarta serie. I silani hanno avuto la meglio sui reggini con il punteggio di 4-0. Nella prima frazione è andato a segno il solo difensore centrale Idda. Nella secondo tempo, invece, da segnalare le reti di Mungo, Caccavallo e Baclet.

L’allenatore dei rossoblù ha provato diverse soluzioni in ottica difensiva e offensiva in vista dell’impegno con il Monopoli. I pugliesi saranno i primi avversari del Cosenza nel torneo 2017/2018.

TRAME DI GIOCO E ANALISI DELL’AMICHEVOLE

La rete d’apertura la realizza Idda che dopo un calcio d’angolo ha soltanto il tempo di depositare la sfera alle spalle del portiere. I primi 45 minuti offrono poche emozioni causate principalmente dal gran caldo e dal terreno di gioco in condizioni alquanto problematiche. Durante il secondo tempo dell’incontro Fontana ha modificato lo scacchiere del Cosenza rimanendo fedele al 4-3-3. Corsa e passaggi nello stretto sono la sintesi perfetta degli ultimi 45 minuti tutti a tinte rossoblù.

Bruccini imbecca nella ripresa il compagno Mungo che davanti al portiere non sbaglia. Caccavallo al 20’ con un preciso tiro di piatto serve il tris. A seguire Baclet cala il poker definitivo superando l’estremo difensore Nunzio Franza vecchia conoscenza del club di Via degli Stadi.

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Mercoledì 23 agosto alle ore 20 si terrà la presentazione della Rosa del Cosenza. L’appuntamento per tutti gli appassionati avrà luogo presso piazza Bilotti.

Print Friendly, PDF & Email

Di