Sab. Apr 20th, 2024

 

Alle ore 06.00 circa del 04 agosto 2017 i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM, diretto dal Ten. Alessandro BUI, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per un furto in abitazione i sotto indicati individui:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

  • PILPANI GIORGI Nato In Georgia  Classe 86, Senza Fissa Dimora;
  • GAZDELIANI DAVIT Nato In Georgia Classe 83, Senza Fissa Dimora;
  • GOGICHASHVILI LEVANI Nato In Georgia Classe 83, Senza Fissa Dimora.

I militari sono intervenuti in questa via Micene ove alcuni condomini avevano informato telefonicamente un loro vicino, che si trovava in vacanza in una località turistica della Regione, di alcuni rumori che provenivano dalla sua abitazione.

L’intervento sul posto di più pattuglie dell’Aliquota Radiomobile che hanno circondato il condominio non ha consentiva la fuga dei malviventi che sono rimasti bloccati nell’appartamento scelto come loro bersaglio.

Uno degli arrestati, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si è lanciato nel vuoto da un balcone ubicato ad un piano alto ed ha riportato, a seguito dell’impatto con il suolo, la frattura dei talloni di entrambi i piedi.

I due complici, invece, nel tentativo di scappare dalla porta d’ingresso dell’appartamento, si sono scagliati contro i militari intervenuti che, pur riportando alcune lesioni a causa della colluttazione venutasi a creare, sono riusciti a bloccarli ed ad ammanettarli.

I tre sono stati arrestati per i reati di Rapina Impropria e Resistenza e Lesioni a P.U. e tradotti presso la Casa Circondariale di RC – Arghillà su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.

L’intervento posto in essere rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando Provinciale di Reggio Calabria, sta svolgendo diuturnamente in tutta la città di Reggio Calabria.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di