Dom. Apr 18th, 2021

Prosegue, a Reggio Calabria, la prestigiosa visita del numero uno del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana, l’Ispettore Generale dottor Gabriele LUPINI.


Il generale Lupini con il presidente della Croce Rossa Nazionale, dottor Francesco Rocca

L’illustre presenza è motivata dalla “storica” organizzazione del XIX Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana. E’, infatti, la prima volta, in 20 anni, che l’evento ha luogo a Sud di Salerno. Per l’importante iniziativa, che si svolgerà dal 5 all’8 ottobre, notevole è l’impegno profuso nell’organizzazione, con ammirabile spirito di servizio e abnegazione, dal responsabile provinciale del Corpo Militare CRI, l’ufficiale dr. Francesco Principato.

Per partecipare all’evento, organizzato, come espresso, ogni anno dal Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, le adesioni dovranno essere inviate alla segreteria organizzativa entro il 30 settembre 2017, ai seguenti indirizzi:

Ispettorato Nazionale del Corpo Militare Volontario C.R.I. – Ufficio Sanitàvia Luigi Pierantoni n. 5 – 00146 – Romae-mail: sanitario@cm.cri.ittel. 06.55.244.946-953fax 06/55.244.963.
Possono partecipare medici, infermieri, operatori sanitari, volontari e chiunque sia interessato al tema specifico.
Il contributo spese è veramente irrisorio poiché con € 100,00 si comprende il kit congressuale, il cocktail di benvenuto,  le pause caffè e le 2 colazioni di lavoro previste per il 6 e 7 ottobre 2017. La somma dovrà essere versata mediante bonifico bancario presso:

BCC di Roma Ag. 116 – c/c del Corpo Militare Volontario C.R.I.codice IBAN: IT 08K0832703240000000010002indicando obbligatoriamente come causale: “somma vincolata per la partecipazione al XIX Convegno Nazionale Ufficiali Medici C.R.I.”.

Nella serata di venerdì 7 ottobre è prevista una cena di gala in Uniforme da cerimonia (è consentito l’abito scuro) per i cui dettagli si può consultare il sito ufficiale della CRI.

Copia dell’avvenuto versamento (comprensiva della somma relativa all’eventuale partecipazione alla Cena di Gala) dovrà essere inviata all’Ufficio Sanità contestualmente alla scheda d’iscrizione.

Per questo evento, La Direzione Commerciale di Trenitalia ha riservato delle agevolazioni per l’acquisto dei biglietti ferroviari (consultabili sul sito ufficiale CRI) ed alcune strutture alberghiere hanno proposto condizioni riservate ai partecipanti, che è possibile conoscere chiamando il numero di cellulare 338/3580591.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.