Gio. Apr 18th, 2024

 

“SONO EMOZIONATISSIMA, NON VEDO L’ORA DI CANTARE PER LA MIA GIOIOSA E LA LOCRIDE. SPERO DI ESSERE IN GRADO DI FARE BENE”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sabato 2 settembre alle ore 21,00 presso il Salone delle Cerimonie del Palazzo Amaduri di Gioiosa Jonica, Leda Canzio dopo un anno torna ad esibirsi a Gioiosa Jonica con un concerto  completamente nuovo e variegato contenuto nel  “The Boston Tea Party Concert”. Per la seconda volta Leda, al termine di un ulteriore periodo di perfezionamento, si propone e si sottopone alla valutazione sei suoi paesani e degli amanti della musica della Locride e della Tirrenica.

La giovane cantante gioiosana continua il suo percorso molto intenso ed impegnativo di formazione e di crescita artistica. I docenti milanesi ed americani dicono che Leda -valutata ed analizzata  a 360 gradi- si è conquistata una prestigiosa borsa di studio a Boston con pieno merito e per suo esclusivo merito, grazie anche alle sue innate doti naturali.

Quindi, per Gioiosa e la Locride, un altro talento che cresce e che avanza nel difficile, intricato ma meraviglioso mondo della musica.

E’ un concerto che merita di essere partecipato dal vivo perchè Leda ha fatto veramente passi da gigante.

Lei, con tutta umiltà e con grande senso di appartenenza, ha dichiarato: “Le vicende musicali mi portano durante l’anno a vivere tra Milano e l’America. Ma io non dimentico mai il luogo dove sono nata. Sono emozionatissima e non vedo l’ora di esprimermi davanti alla mia gente per sottopormi al suo giudizio. Spero di riuscire a renderli felici e ad essere in grado di soddisfarli”.

“The Boston Tea Party Concert”, pianoforte e voce Leda Canzio, chitarra M° Salvatore Gullace con la partecipazione straordinaria di Ermes Nizzardo, che canterà alcuni brani in coppia con Leda, la pianista Ilenia Rottura ed il M° Tonino Sgambelluri al clarinetto. Organizzazione Club UNESCO, patrocinio del Comune di Gioiosa Jonica. Disponibili due sale con impianto di diffusione televisiva.
Vincenzo Logozzo
Presidente Consulta Associazioni
Gioiosa Jonica, 30 agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Di