1 Dicembre 2020

“FINITA LA FESTA … MA GIOIOSA JONICA PROPONE UN’ALTRA SUA PERLA GIOVANILE CHE ARRICCHISCE ANCOR DI PIU’ LA SPLENDIDA ED ESPLOSIVA STAGIONE ESTIVA.

LEDA CANZIO IN CONCERTO.

A gioiosa Jonica gli eventi musico-culturali continuano con il concerto della emergente cantante pianista Leda Canzio, nipote d’arte, che si esibirà a Palazzo Amaduri sabato 2 settembre alle ore 21,00 con i maestri Salvatore Gullace, Tonino Sgambelluri, Ermes Nizzardo e la pianista Ilenia Rottura.
Un evento di tutto rispetto che merita di essere vissuto dal vivo  perchè propone un ulteriore naturale talento “eletto” giovanile gioiosano che ama profondamente la musica.
Sulle orme del nonno Rocco Canzio, Leda con grande voglia e determinazione sta studiando a tutto spiano e seguendo  il suo percorso di crescita artistica e di realizzazione del suo sogno che nutre sin da bambina: cantare,
Gioiosa ed il territorio locrideo non possono che essere fieri di questo altro talento naturale.
Con lei canterà alcuni brani anche il maestro Ermes Nizzardo, un duetto inedito che aggiungerà un ulteriore valore artistico allo spettacolo.

Questo il comunicato stampa di presentazione dell’evento:
” Organizzato dal Club per l’Unesco di Gioiosa Ionica e con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Ionica Assessorato alla Cultura, sabato 2 settembre alle ore 21,00 a Gioiosa Ionica,
nella Sala Convegni di Palazzo Amaduri, si terrà il concerto della cantante-pianista Leda Canzio, “The Boston Tea Party Concert”.
La giovane artista è appena rientrata dagli Stati Uniti d’America dove ha frequentato la ‘Summer School’ della rinomata Berklee College of Music di Boston,che ne 2016 le aveva assegnato una prestigiosa borsa di studio.
Sul palco con Leda si esibiranno i Maestri Salvatore Gullace, Tonino Sgambelluri, Ermes Nizzardo e la pianista Ilenia Rottura.”
Gioiosa Jonica, 30 agosto 2017

Cordiali Saluti

Vincenzo Logozzo

 

Virus-free. www.avast.com
Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.