Ven. Apr 19th, 2024

La festa per i cinquant’anni del Gs Antonimina o, se preferite, le nozze d’oro tra una squadra di calcio e la comunità cittadina di cui è espressione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ quanto è stato organizzato per giovedì 10 agosto ad Antonimina, in occasione del cinquantenario di una realtà sportiva che ha sempre saputo coniugare l’aspetto sociale a quello agonistico, privilegiando i valori umani rispetto a quelli tecnici, tanto da essere meta privilegiata di una pletora di calciatori e allenatori.

Sarà una bella festa quella in programma giovedì 10.

S’inizia alle 18 allo stadio comunale, laddove si disputerà un torneo triangolare tra le “Vecchie glorie”, la prima squadra del campionato 2017/2018 e l’Equipo Antonimina 50, composta da tifosi e attuali dirigenti e allenatori.

Alle 21, la festa proseguirà in piazza Littorio, laddove insieme alla dirigenza della squadra, il giornalista Gianluca Albanese (da decenni legato da rapporti affettivi con la comunità antoniminese) verranno ripercorsi cinquant’anni di storia con ricordi, proiezioni di foto e video, aneddoti, testimonianze del vissuto sportivo e sociale, e premiazione dei benemeriti del calcio cittadino.

Alla fine, verrà offerto un ricco buffet ai partecipanti e si darà luogo al taglio della torta.

E’ altresì prevista l’esibizione della cantante locrese Tatiana Murdaca, originaria di Antonimina.

Print Friendly, PDF & Email

Di