2 Dicembre 2020

E’ diventato una consuetudine, oramai dopo 20 anni, l’assistere all’evento di” Miss sotto le stelle”, al quale, da circa dieci anni,  è stato annesso il concorso “Miss Bandiera blu” e a questi, infine, da qualche anno, si è aggiunto ” Un volto per TELEMIA”.

Il Presidente e la Vice-Presidente dell’A. C. A. S., rispettivamente Saro Bella e Cristina Nauman, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Roccella Ionica, anche quest’anno rispetteranno l’appuntamento estivo fisso con la ” bellezza”,  conducendo e presentando il pluri-concorso  con una passerella di bellissime ragazze del nostro territorio, di età compresa tra i 14 e i 24 anni di età, il giorno 8 agosto, alle ore 21,30, presso il Teatro al Castello di Roccella Ionica.

La serata vedrà tanti  ospiti di rilievo che rappresenteranno la scienza, lo sport, l’arte, la musica e la danza; volendo annunciare qualche nome potremmo dire Ingegnere Roberto Furfaro, uno dei massimi scienziati NASA al mondo che si occupa di sperimentazioni e ricerche su Marte e il sistema planetario; Giuseppe Ursino, che, in 21 anni ininterrotti da direttore sportivo, ha accompagnato la squadra del Crotone, dal campionato di Promozione alla Serie A; inoltre, nel corso della serata, l’A.S. Roccella presenterà, ai tifosi sportivi roccellesi, tante importanti ed auspicabili novità: la squadra con diversi “nuovi” calciatori, accompagnata dal suo “nuovo” tecnico sportivo Mimmo Ciampà e la “nuova” dirigenza nel nome di Maurizio Misiti, con al seguito il “nuovo” Direttore Generale Rocco Agostino.

Momenti musicali fatti di dolci note e di danza classica saranno attrazioni della bellissima serata che vedrà, sul finale, la premiazione di tre reginette, le più belle tra le belle; difatti, una attenta giuria, al termine di  una soggettiva e personale espressione di voto, selezionerà ed esprimerà il proprio ” verdetto” assegnando i titoli alle prime classificate di ” Miss sotto le stelle”, “Miss bandiera blu” e ” Un volto per TELEMIA”.

Marina Mazzaferro (fonte Roccella siamo anche noi)

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.