Ven. Dic 8th, 2023

Il Consigliere Spanò Antonio Palmiro, che ha il diritto di accedere a tutti gli atti del Comune e, quindi documentarsi su tutte le pratiche, ha il dovere di astenersi dal diffondere notizie false, con lo scopo di denigrare l’Amministrazione.
Non è vero che il Comune non ha presentato alcun progetto per accedere ai fondi stanziati per le periferie della Città Metropolitana, ne ha presentati 2 (due) con requisiti perfettamente aderenti a quelli richiesti dal bando, che non sono stati ammessi, poiché l’assegnazione dei fondi è stata fatta senza rispettare i principi di imparzialità, trasparenza e correttezza.
Per tale ragione i Sindaci dei Comuni esclusi, tra cui il sottoscritto, hanno attivato la procedura per far valere, davanti alle autorità competenti, l’illegittimità del decreto di assegnazione.

Continua dopo la pubblicità...


Testata
RistoroViandante
AmaCalabria
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Cesare Deleo Sindaco di Monasterace

Print Friendly, PDF & Email

Di