Ven. Apr 19th, 2024

Si è riunito nel pomeriggio il Consiglio Direttivo di Lega. All’ordine del giorno la composizione dei tre gironi della Serie C a poche settimane dall’inizio della stagione 2017/2018.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

GIRONE MERIDIONALE A 18 FORMAZIONI

Saranno tre le squadre calabresi che affronteranno, al momento, il prossimo torneo della terza serie. Si tratta di CatanzaroCosenza e Reggina. Ecco il loro Girone: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani e Virtus FrancaviIla.

GLI ALTRI GIRONI (A E B)

Girone A (20 squadre): Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Renate, Robur Siena e Viterbese;

Girone B (18 squadre): AlbinoLeffe, Bassano Virtus, A. J. Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol – Alto Adige, Teramo, Triestina e Vicenza;

RICORSO DEL RENDE

La formazione biancorossa si è vista respingere la domanda di ripescaggio in Serie C. La causa è additata ad una fideiussione ritenuta non idonea. La società del presidente Coscarella è intenzionata nel fare ricorso appellandosi al Collegio di Garanzia dello Sport.

Ecco cosa si legge da un post pubblicato da Sergio Tursi Prato.

L’esclusione del Rende dal ripescaggio in Serie C è clamorosa e piena di anomalie. Come mai il 28 Luglio tutta la documentazione prodotta è stata ritenuta idonea e completa ed oggi la fideiussione diventa addirittura non idonea? Giustamente la società sta preparando il ricorso, per le altre analisi preferisco aspettare.

Print Friendly, PDF & Email

Di