Gio. Mar 28th, 2024

I giallorossi ingaggiano il centrocampista ex Vibonese e Palmese. La Società: “Organico pienamente all’altezza della Serie D”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un pezzo pregiato per l’organico giallorosso. La Cittanovese, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Lavilla, classe ’97, centrocampista di grande qualità proveniente dalle esperienze interregionali con Vibonese e Palmese. Per lui, in carriera, oltre cinquanta le presenze in Serie D.

 

Ultimi dettagli – Un colpo che rafforza ulteriormente il progetto tecnico di mister Domenico Zito, aumentando le possibili scelte tattiche per un reparto strategico come quello mediano. A questo punto, la Cittanovese è davvero ad un passo dalla chiusura della parentesi di mercato. Mancano gli ultimi dettagli, ma la rosa costruita risponde pienamente alle esigenze dell’area tecnica e agli indirizzi societari.

 

Squadra all’altezza – Soddisfazione per l’ingaggio di Lavilla è stata espressa dall’allenatore Domenico Zito e dalla Società giallorossa, che ha ribadito: “L’impegno per una stagione sportiva entusiasmante e improntata sulla qualità”. “Siamo convinti – ha proseguito – che l’organico messo a disposizione del mister sia pienamente all’altezza della Serie D. I calciatori stanno dimostrando, sin dai primi giorni di preparazione, professionalità e attaccamento al progetto. Questo ci dà fiducia per il proseguo”.

 

Notiziario – Mercoledì 9 agosto, alle ore 16,30, la Cittanovese affronterà in gara amichevole l’ASD Bocale Calcio. L’ingresso al campo sportivo “Morreale – Proto” sarà gratuito. Giovedì 10 agosto, la Lega Nazionale Dilettanti procederà con la composizione dei nove gironi di Serie D per la stagione 2017/2018. L’evento potrà essere seguito in diretta attraverso le pagine ufficiali della LND presenti su Facebook e Twitter.

 

 

Cittanova, 7 agosto 2017

 

L’Ufficio Stampa

 

Print Friendly, PDF & Email

Di