Sab. Apr 17th, 2021

Nella notte è venuto a mancare all’affetto  dei suoi cari, il dottore Angelo Macrì Gerasoli. Crediamo che il ricordo apparso sul profilo fb dell’ex sindaco di Siderno, Alessandro Figliomeni, di cui il dottore Macrì Gerasoli è stato sempre fedele alleato, sia il  modo migliore per ricordare l’amico Angelo. Alla  sua famiglia la nostra vicinanza e le  nostre più sentite condoglianze.

Antonio Tassone

Il ricordo di Alessandro Figliomeni , ex sindaco di Siderno e grande amico del dottore Angelo Macrì Gerasoli

“Ho appena appreso la grave notizia della scomparsa del caro amico Angelo Macrì Gerasoli. Un sentimento di solidarietà e di commossa partecipazione al dolore dei cari figli Isa e Chicco e di tutti i familiari mi ha profondamente turbato. Il ruggito del leone della politica di Siderno si è spento!
Con lui se ne va un’altra figura importante, che ha segnato positivamente la storia politica della Città negli ultimi 40 anni.
Da esponente di spicco, prima nella D.C. e poi in Forza Italia, ha svolto brillantemente per diverse consigliature i ruoli di consigliere e assessore comunale.
Nella vita sei stato un buon marito e un amorevole padre, nella professione, brillante cardiologo dell’ospedale di Siderno e apprezzatissimo medico di medicina generale della Città.
Negli ultimi anni una grave malattia ti aveva debilitato nel fisico, lasciando integro lo spirito, al punto che il corpo stesso era divenuto una insopportabile prigione.
Oggi, dopo anni di dolore e sofferenza, con la dipartita terrena torni ad essere lo spirito libero e indomito di sempre!
Vai, mio caro e fraterno amico, un coro di angeli ti accompagni nel Regno dei Cieli dove potrai godere della luce dell’Altissimo.

lr

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.