Dom. Apr 18th, 2021

Vuoi che il tuo viso abbia un aspetto più giovane, tonico e levigato? Da oggi Abamed, ambulatorio di medicina estetica a Bovalino, esaudisce il tuo desiderio! Abamed ti propone trattamenti ad hoc per ogni tua esigenza: ridefinire il contorno labbra o volumizzarle, rivitalizzare le rughe nasolabiali, eliminare le borse agli occhi e le occhiaie, tonificare l’arcata sopraccigliare e gli zigomi.

I filler sono soluzioni iniettabili e sono nati per “riempire” i solchi creati dalle rughe del viso e per dar loro un aspetto migliore. Nel tempo sono stati usati anche per “dare volume” a parti del viso depresse. Esistono diversi tipi di filler dermici: la prima distinzione è tra quelli biologici (quello più comune è l’acido ialuronico) il cui effetto è di circa sei mesi e quelli completamente sintetici il cui effetto è assicurato per circa due anni. I filler si distinguono anche in base alla loro azione e alla parte del viso in cui devono essere iniettati.

ABAMED usa solo filler dermici biologici per garantire una massima sicurezza e un totale assorbimento del prodotto in modo naturale. L’iniezione di acido ialuronico migliora l’aspetto di naso, labbra, occhiaie, zigomi e occhi correggendoli in forma, struttura e volume. Prima del trattamento, il paziente riceverà un’anamnesi e un check-up completo al fine di individuare il prodotto ideale per il proprio organismo.

“Bye-bye” difetti del viso, di qualunque natura voi siate!

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]Contatta Abamed[/button_link]

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.