Ven. Apr 19th, 2024

A.C. Locri 1909 è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del talentuoso centrocampista Sergio Lombardo. Calciatore di grande maturità e spessore, ha alle spalle una lunga militanza in Serie D, dove ha calcato i campi dell’Alessandria, del Casale e dell’Hinterreggio. Per due stagioni a inizio carriera ha vestito la maglia del Savona nell’allora Serie C2, mentre gli ultimi due anni li ha trascorsi tra le fila della Cittanovese. Il suo inserimento all’interno della rosa amaranto guidata da mister Scorrano saprà garantire quell’esperienza tale da permettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Società, inoltre, invita gentilmente tutti gli operatori di settore a non divulgare con carattere di ufficialità notizie riguardanti l’A.C. Locri 1909, prima che queste ultime siano state ufficializzate dalla Stessa con note stampa dedicate. Il tutto, come sempre, nel massimo rispetto dei ruoli.

 

 

08/09/2017                                                                                      Uff. Stampa A.C. LOCRI 1909

 

Print Friendly, PDF & Email

Di