3 Dicembre 2020

Il presidente della Lega Pro si dice pronto ad accettare l’eventuale verdetto di reintegra in Serie C del club rossoblù: “Il nuovo calendario è già pronto”

Gabriele Gravina apre all’ammissione della Vibonese in Serie C. Per il presidente della Lega Pro non sarebbe infatti un grosso problema inserire il club rossoblù a campionato ormai abbondantemente iniziato e, a quanto, pare non bisognerebbe neanche rivoluzionare i calendari. Tutto però dipende dalla sentenza che il Tar del Lazio potrebbe emettere martedì prossimo. Intervistato dal Corriere dello Sport Gravina ha dichiarato: “Se il Tar dovesse ammettere la Vibonese, accetteremo: il nuovo calendario è già pronto”.

Motivazioni non depositate. Intanto si attendono le motivazioni del Collegio di garanzia del Coni che non sono state ancora depositate. A quasi 15 giorni dalla sentenza che ha accolto il ricorso della Figc e della Lega Pro “condannando” di fatto la Vibonese alla Serie D, il presidente Pippo Caffo attende di conoscere quali sono i “vizi di forma” o “i cavilli procedurali” che hanno indotto l’ex ministro Frattini ad annullare con rinvio la sentenza della Corte federale d’appello.

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.