Mar. Apr 20th, 2021

Avuta notizia dell’ennesimo furto domestico, perpetrato nell’abitazione di famiglia del Consigliere comunale Salvatore Berlingeri, il Sindaco Francesco Cosentino ha espresso piena solidarietà unitamente alla ferma condanna personale e da parte dell’intera Amministrazione Comunale.

Il perpetuarsi di questo tipo di episodi accresce la preoccupazione della comunità e rafforza la volontà della civica amministrazione di investire fortemente in servizi utili a garantire la sicurezza dei cittadini.

In questo senso il lavoro che si sta svolgendo in sinergia con le forze dell’ordine consentirà di avere un sistema di videosorveglianza sull’intero abitato cittadino.

Resta altresì ferma la convinzione che gli organi preposti alla tutela ed alla sicurezza sapranno attivare ogni utile elemento per fare luce su questo episodio e sugli altri atti criminosi che si stanno verificando a Cittanova.

Al Consigliere Berlingeri ed alla sua famiglia il Sindaco esprime sentimenti di vicinanza per il vile oltraggio che hanno subito da parte di chi ha violato la sacralità dell’intimità familiare.

Alle forze oscure che tentano di prevalere sulle istituzioni democratiche il messaggio forte che l’Amministrazione Comunale terrà alta l’attenzione per difendere le forze sane della comunità da ogni attacco.

 

 

 

L’ufficio stampa

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.