Gio. Mar 28th, 2024

Operazione coordinata dai carabinieri di Gioia Tauro

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella giornata di ieri 22 settembre 2017, a San Ferdinando (RC) in Contrada Focolì, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Gioia Tauro, i militari della Stazione CC di San Ferdinando, con l’ausilio delle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato KEITA MAMADOU, di anni 34, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare il giovane, già noto alle FF.OO., nel corso di un’operazione di perlustrazione in un terreno del Comune di San Ferdinando, veniva notato dai militari mentre, con atteggiamento sospetto, cercava di allontanarsi per sottrarsi al controllo di polizia. Immediatamente raggiunto e perquisito, veniva trovato in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già confezionata in 70 dosi termo-sigillate pronte per essere vendute nel mercato della droga locale.

L’arrestato, a conclusione degli atti di rito, è stato subito condotto dinnanzi al Giudice di Palmi per la celebrazione del rito direttissimo e la convalida del provvedimento.

La sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro penale per essere successivamente trasmessa al RIS di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di