Mar. Apr 20th, 2021

Un punto importante a Sersale contro un’avversaria di valore

Il nuovo Siderno ha iniziato l’Eccellenza con il piglio e il piede giusto. Lo 0-0 esterno contro il Sersale, squadra di rango per la categoria, è risultato da non sottovalutare anche se qualche dirigente non ha nascosto che si poteva fare bottino pieno se la squadra fosse stata più fortunata nel finale. Soddisfatta la tifoseria per il risultato, anche perché l’organico in questa nuova avventura nel massimo campionato regionale non è stato ancora definito, mentre qualche giocatore non è al massimo della condizione e sta lavorando per raggiungerla.

Adesso si attende con trepidazione l’esordio interno. Nel secondo turno il Siderno ospiterà la Luzzese, squadra che ricorda vecchie battaglie sportive e che i ragazzi guidati da Galati affronteranno a viso aperto e con l’unico obiettivo dei tre punti.

In settimana l’allenatore del Siderno metterà sicuramente sotto pressione il gruppo per cercare di raggiungere, per questo che è un appuntamento molto importante, il miglior grado di forma.

E’ d’altra parte qualche risultato a sorpresa del turno inaugurale la dice lunga sui rischi che si possono correre se non si affrontano tutte le partite con la necessaria concentrazione.

(fonte gazzetta del sud)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.