4 Dicembre 2020

Karate San Marco Argentano prima Società alle gare di qualificazione di kumite (combattimento sportivo di karate) per i Campionati Italiani.
Domenica 17/09/2017 , a San Pietro a Maida (CZ.) L’ A.S.D. Karate San Marco Argentano si è classifica al primo posto, come società, ai Campionati Regionali utili per potersi classificare ai Campionati Italianigiovanili, Classi: esordienti e juniores. Gli atleti cosentini, allenati dal maestro Luciano Dichiera, uno dei più validi professionisti italiani, hanno ottenuto una serie di ottimi risultati nel kumite (combattimento) sportivo della FIJLKAM, la federazione ufficiale del CONI di karate, oltre che di judo, lotta, sumo, maga e altre arti marziali affini, presieduta in Calabria dal Maestro Gerardo Gemelli, numero uno del karate sportivo. A staccare il biglietto per la partecipazione alle finali, che si svolgeranno il 14 e 15 ottobre, al palaolimpico “M.Pellicone” di Ostia, per i juniores, e a Cesenatico, il 7 e 8 ottobre, gli esordienti, sono stati molti atleti della rinomata scuola calabrese. Ma ecco i risultati degli atleti del maestro Dichiera:
Rimola Vincenzo classe Juniores M. cat. 84 Kg. ,Oro
Ambrosi Arianna classe Juniores cat. 51 Kg. F., Oro,
Quercia Maria classe Eso. B. cat. +63 Kg. F. , Oro ,
Grigoriu Elena Denis classe Eso. B Cat. 42Kg. F. ,Oro
Lo Bianco AntonioclasseEso. B cat.+78 Kg. M.,Oro
Calabrese Andrea classeEso. B cat. 63 Kg. M. ,Argento
Tunnis Egidio Matteoclasse Eso. B cat. +78 Kg. M., Argento
Santamaria Silvio classe Eso. B. cat. 78 Kg. M, Argento .
Bruno Nicolas classe eso. B. cat. 70 Kg. M. Argento
Ossequio Osvaldo ClasseJuniores cat. 75 kg. M. Bronzo
Rimola Alessandro classe Eso. B. cat. 78 Kg.M. Bronzo.
Il soddisfattissimo maestro Dichiera (nela foto di copertina assieme ai suoi allievi), ha espresso: “Un ringraziamento particolare va allo staff Dirigenziale e arbitrale Regionale che , come sempre, ha dimostrato grande professionalità e capacita organizzativa; ai soci fondatori della suddetta società e ai genitori che , nonostante i vari impegni, seguono costantemente i propri figli nelle svariate competizioni.”

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.