4 Dicembre 2020

 

 

QUESTA MATTINA, L’ARCIVESCOVO EMERITO DELLA DIOCESI DI CATANZARO – SQUILLACE, S.E. MONS. ANTONIO CANTISANI,     HA PRESIEDUTO, NELLA CHIESA DEL S.S. ROSARIO DI CATANZARO, LA SANTA MESSA SOLENNE NELLA RICORRENZA DI SAN MATTEO, APOSTOLO ED EVANGELISTA, PATRONO DELLA GUARDIA DI FINANZA.

LA LITURGIA EUCARISTICA, OFFICIATA, ALTRESÌ, DAL CAPO SERVIZIO ASSISTENZA SPIRITUALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, DON IGNAZIO IACONE, E DAI CAPPELLANI MILITARI REGIONALI, È STATA ANIMATA DAL CORO POLIFONICO DELL’ACCADEMIA MUSICALE “GUSTAV MAHLER” DI TREBISACCE (CS), DIRETTO DAL MAESTRO ALEXANDRA RUDAKOVA, E DALL’ORCHESTRA DA CAMERA, DIRETTA DAL MAESTRO ELINA CHERCHESOVA.

 

 

ALLA CELEBRAZIONE HANNO PRESO PARTE ALCUNE AUTORITÀ CIVILI E MILITARI REGIONALI, NONCHÈ UN FOLTA RAPPRESENTANZA DI MILITARI DEL CORPO CHE OPERANO NEL CAPOLUOGO, IN SERVIZIO PRESSO IL COMANDO REGIONALE, IL COMANDO PROVINCIALE, IL REPARTO TECNICO-LOGISTICO AMMINISTRATIVO ED IL CENTRO DI ADDESTRAMENTO NONCHE’ UNA DELEGAZIONE DI FINANZIERI IN CONGEDO DELLE SEZIONI A.N.F.I. DI CATANZARO E LAMEZIA TERME.

AL TERMINE, IL COMANDANTE REGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, GENERALE DI DIVISIONE FABIO CONTINI, HA RINGRAZIATO E SALUTATO TUTTI GLI INTERVENUTI

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.