Ven. Mar 29th, 2024

Siamo stanchi e arrabbiati.Stanchi di dover commentare certi gesti e arrabbiati perché,ancora una volta,la nostra terra è vittima delle vigliaccate dei codardi che altro non vogliono se non il male della gente con la quale convivono.
Esprimiamo la massima vicinanza a Fabio Scionti per l’alto valore umano e politico che lo contraddistinguono.Non meritiamo tutto ciò,non lo merita Fabio e sopratutto non lo merita questa terra.Possiamo fare di più e pretendiamo che arrivi forte e chiaro il segnale che noi,gente che ama questo posto,non siamo questo.Siamo stanchi e arrabbiati,ma non ci siamo arresi,non ci arrendiamo e non ci arrenderemo mai. Abbiamo il diritto e soprattutto il dovere di andare avanti tutti insieme, di schierarci in prima linea e mettere un segno davanti a pagine così tristi. Siamo coscienti che l’impegno politico responsabile generi il bene di tutti noi, contro chiunque tenti di porre simili ostacoli.
Avanti Sindaco,i Giovani Democratici sono al tuo fianco e si batteranno sempre in prima linea perché il sogno del riscatto non venga mai meno:potrete buttarci giù dieci,venti,cento volte,ci rialzeremo sempre una volta in più.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Michela Chindamo (Direzione nazionale GD), Carloalberto Corica (Responsabile provinciale movimento e associazionismo Universitario)

Print Friendly, PDF & Email

Di