Gio. Mar 28th, 2024

La scelta è da ricondurre esclusivamente a motivazioni di tipo personale e professionale

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si è tenuta ieri mattina a Palazzo San Giovanni una conferenza stampa nel corso della quale, alla presenza del sindaco Giuseppe Idà e del capogruppo di Cambiamo Rosarno Pasquale Papaianni, il dimissionario vice sindaco Domenico Rizzo ha spiegato le ragioni della sua scelta.

Rizzo ha chiarito che la causa della sua scelta è da ricondurre esclusivamente in motivazioni di tipo personale e professionale, essendo parte integrante di una maggioranza che continuerà a sostenere dai banchi del consiglio comunale. L’ex vicesindaco ha voluto ringraziare il primo cittadino, la giunta tutta ed i consiglieri, inoltre ha voluto elogiare i dipendenti comunali per il lavoro che quotidianamente svolgono nonostante le mille difficoltà.

Il sindaco Idà ha ringraziato Rizzo per il proficuo lavoro svolto, con un grande supporto sia sotto il profilo qualitativo che dell’esperienza importantissimo per l’Amministrazione. Nessuna indicazione è stata invece fornita circa il nome del nuovo assessore che entrerà a far parte della Giunta Comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Di