Sab. Apr 20th, 2024

Caccia al biglietto. Ambiente in fibrillazione per l’arrivo di un club che ha conosciuto la serie A.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Appuntamento con la storia per il calcio giallorosso: domenica al “Morreale-Proto” non si giocherà solo un incontro di cartello ma si realizzerà un sogno che neachè il più fantasioso dei tifosi avrebbe immaginato. Arriva il Messina: squadra dal passato glorioso nel calcio nazionale, l’antagonista storico per eccellenza delle squadre calabresi sul palcoscenico dei professionistim una compagine che ha conosciuto i fasti della serie A, Impensabile che la Cittanovese potesse incontrare un avvessario dal nome così altisonante: in 80 anni di storia del calcio cittadino non era mai successo che una squadra così’ blasonata si esibisse a queste latitudini, ma la magia de calcio ha voluto regalare questa soddisfazione ai tifosi giallorossi proiettandoli, dai polverosi campi della Prima categoria frequentati sino a qualche anno addietro, in una dimensione di “calcio vero”, di tradizione, di eccellenza.
L’attesa è alta, l’ambiente sportivo è in fermento, i preparativi per salutare questo incontro speciale si susseguono: l’entusiasmo e la passione sugli spalti saranno assicurati. E’ già difficile trovare un biglietto di ingresso allo stadio, le richieste provengono da tutta la Provincia, i telefoni della società sono andati letteralmente in tilt e da oltre Stretto è atteso pure un buon numero (200/300 le presenze previste) di supporter messinesi. Una magnifica sarabanda di colori giallorossi, che accomunano le due squadre, di cori e di passione faranno da cornice alla gara, importante per la classifica ma che dovrà avere un unico vero obiettivo: la vittoria dello sport.
La “febbre” del calcio ha investito non solo la tifoseria irriducibile ma l’intero paese che vive l’evento con l’orgoglio di poter ospitare una società calcistica di alto livello. Impossibile riportare le sensazioni di tutti, la parola va al sindaco, Francesco Cosentino: “E’ un onore poter ospitare una squadra di grande tradizione, espressione di una città importante, una compagine cui, come sindaco, auguro di riconquistare al più presto gli altri palcoscenici calcistici che merita. Domenica dovrà essere una giornata di festa, all’insegna dei sani valori sportivi”.
Soddisfazione nell’entourage della Cittanovese: “L’attesa per la storica sfida continua a crescere sulle ali dell’entusiasmo – questo il commento della società – ai nostri calciatori chiediamo di buttare il cuore oltre l’ostacolo per regalare a Cittanova e al suo movimento calcistico una pagina di storia sportiva di alto valore”.

Informazioni utili

La A.S.D. Calcio Cittanovese informa che la gara valida per la Terza Giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I – (Girone d’Andata) si giocherà Domenica 17 settembre con fischio di inizio alle ore 15,00 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Enrico Maggio della Sezione di Lodi. Assistenti i sig.ri Ivano Agostino della Sezione di Sesto San Giovanni e Dario D’Onofrio della Sezione di Busto Arsizio.

Si ricorda che per le gare di Campionato il costo dei biglietti è il seguente: 10 € Gradinata Locali e Ospiti; 12 € Tribuna Coperta. Ridotto (solo Gradinata) per Donne e Ragazzi d’età compresa tra i 14 e i 18 anni. L’ingresso dei bambini con età inferiore a 14 anni è gratuito per la Gradinata.

La prevendita dei tagliandi per la Gradinata Ospiti è già attiva sul territorio della Città di Messina.

Gli accrediti per Stampa, Società Ospite e Altre Società potranno essere ritirati al botteghino fino a mezz’ora prima dell’inizio della partita. A riguardo i termini di richiesta degli Accrediti scadono venerdì 15 settembre alle ore 15,00. Per eventuali ulteriori segnalazioni rimane attivo l’indirizzo e-mail info@calciocittanovese.it

La A.S.D. Calcio Cittanovese, inoltre, comunica che la postazione di Tribuna Stampa è situata nel settore superiore della Tribuna Coperta – Ovest dell’impianto sportivo.

Per l’accesso al rettangolo di gioco da parte dei fotografi è necessaria la consegna del Documento di Identità al sig. Direttore di Gara a cui compete il rilascio delle autorizzazioni.

Al termine dell’incontro, la Conferenza Stampa è programmata all’interno dell’apposita Sala ubicata all’interno dell’area sportiva – cancello est.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calciocittanovese.it

(fonte gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di