Sab. Apr 20th, 2024

La Società: “Momento storico, viviamolo nel segno del calcio più autentico”. Partita la corsa ai biglietti, previsto il tutto esaurito allo Stadio

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’attesa sta per finire. La terza giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I mette in programma il match tra Calcio Cittanovese e Messina. Un inedito assoluto per entrambe le Società, che ha già scatenato la corsa al biglietto per l’accesso allo Stadio. La partita è di quelle che restano nella memoria e fanno la storia e nessuno vuole perdersi lo spettacolo.

 

Attenzione sul campo – La Cittanovese, reduce da un avvio di campionato non brillante, vuole ripartire subito, raccogliendo i frutti del lavoro fino ad ora svolto. Domenica, contro il Messina, gli stimoli per fare bene non mancheranno: i peloritani sono una realtà blasonata che, negli anni, ha conosciuto traguardi fantastici nel calcio professionistico, fino alla Serie A.

 

Prevendita – Ovviamente, per ottenere il risultato sperato, per la Cittanovese risulterà fondamentale il supporto del pubblico di casa. I tifosi, in questi giorni, non hanno fatto mancare il loro calore, e per domani è previsto un “Morreale – Proto” ricco di colori e passione. L’attesa è forte anche nella Città siciliana, dove è stato necessario aprire la prevendita per l’acquisto dei tagliandi (a cura della Società ACR Messina).

 

Facciamo la storia – Questo il motto di una squadra e di un ambiente desiderosi di conquistare una storica quanto importante vittoria. “L’attesa sta per finire – questo il commento della Società giallorossa – e siamo ormai pronti a vivere, nel segno della sportività, dell’amicizia e della correttezza questa sfida straordinaria. Il nostro avversario arriverà a Cittanova forte di un progetto ambizioso e di una storia gloriosa, ma la Cittanovese è chiamata ad una prova maiuscola. È arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad oggi. Ai nostri calciatori chiediamo di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sappiamo che saranno in grado di farlo, regalando a Cittanova e al suo movimento calcistico una gioia immensa ed una pagina di storia sportiva di altissimo valore”.

 

Info – Al fine di agevolare il percorso di avvicinamento alla gara tra Cittanovese e Messina, per i tifosi, gli appassionati e gli sportivi sarà possibile aggiornarsi su tutte le novità attraverso il sito internet www.calciocittanovese.it o sulla pagina facebook ufficiale della Calcio Cittanovese.

 

 

Cittanova, 16 settembre 2017

 

L’Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Di