Mer. Apr 24th, 2024

La Cittanovese Calcio comunica sul proprio sito: “Il costo del biglietto per il settore ospiti per la trasferta di Roccella è di € 10. I tifosi della Calcio Cittanovese non avranno a disposizione alcuna tribuna con posti a sedere a causa dei lavori strutturali che stanno interessando l’impianto jonico. Il pubblico giallorosso, quindi, potrà seguire la partita esclusivamente dal prato adiacente il rettangolo di gioco.”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E infatti secondo fonti ben infomati, e nonostante l’assenza di una tribuna ospiti allo “Ninetto Muscolo” arriveranno ben 300 tifosi tifosi della Cittanovese che il prato adiacente il rettangolo di gioco potrebbe non bastare, e potrebbe essere così anche per le partite contro Messina, Vibonese (se resta in D) e Nocerina che potrebbero portare 500, 880 e 1000 unità. E allora i problemi di ordine pubbli co potrebbe essere più gravi se non venisse costriuta una tribuna sul lato castello.

Fino a qualche mese fa c’era una tribuna coperta sul lato castello allo stadio “Ninetto Muscolo, che poi è diventata inagibile e poi è stata demolita con la promessa di una costruzione di una nuova tribuna, passati pochi mesi in cui sono successi prima la retrocessione in Eccellenza e poi il ripescaggio in Serie D, della promessa nuova tribuna lato castello (che deve ospitare la tifoseria ospite) nessuna notizia e nessun cenno.

Se sarà così per tutta la stagione ? e se lo sarà così la gare più importanti della stagione (Messina, Vibonese e Nocerina) le giocheremo in campo neutro.

L’ amministrazione comunale allora deve intervenire subito.

AI | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Di