5 Dicembre 2020

La Cittanovese Calcio comunica sul proprio sito: “Il costo del biglietto per il settore ospiti per la trasferta di Roccella è di € 10. I tifosi della Calcio Cittanovese non avranno a disposizione alcuna tribuna con posti a sedere a causa dei lavori strutturali che stanno interessando l’impianto jonico. Il pubblico giallorosso, quindi, potrà seguire la partita esclusivamente dal prato adiacente il rettangolo di gioco.”

E infatti secondo fonti ben infomati, e nonostante l’assenza di una tribuna ospiti allo “Ninetto Muscolo” arriveranno ben 300 tifosi tifosi della Cittanovese che il prato adiacente il rettangolo di gioco potrebbe non bastare, e potrebbe essere così anche per le partite contro Messina, Vibonese (se resta in D) e Nocerina che potrebbero portare 500, 880 e 1000 unità. E allora i problemi di ordine pubbli co potrebbe essere più gravi se non venisse costriuta una tribuna sul lato castello.

Fino a qualche mese fa c’era una tribuna coperta sul lato castello allo stadio “Ninetto Muscolo, che poi è diventata inagibile e poi è stata demolita con la promessa di una costruzione di una nuova tribuna, passati pochi mesi in cui sono successi prima la retrocessione in Eccellenza e poi il ripescaggio in Serie D, della promessa nuova tribuna lato castello (che deve ospitare la tifoseria ospite) nessuna notizia e nessun cenno.

Se sarà così per tutta la stagione ? e se lo sarà così la gare più importanti della stagione (Messina, Vibonese e Nocerina) le giocheremo in campo neutro.

L’ amministrazione comunale allora deve intervenire subito.

AI | redazione@telemia.it

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.