Ven. Apr 19th, 2024

Si profila un ritorno del difensore. Nel mirino c’è anche un portiere (possibile arrivo del terzo portiere della Reggina, ex Bisceglie). Domenica ad Acireale tra i pali Spinelli.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Reagire immediatamente prima che la situazione si complichi al punto da non trovare più vie d’uscite.
Dopo la seconda sconfitta consecutiva (la terza se si conta pure il ko casalingo, il 20 agosto scorso, contro l’Isola Capo Rizzuto nel primo turno di Coppa Italia) il Roccella non ha alternative.
Dopo aver perso nettamente (4-0) la prima partita stagione contro il Gela, domenica scorsa uscire sconfitti dal proprio campo contro la meno che modesta formazione campana del Portici (uno dei team più deboi visti al “Muscolo” negli ultimi tre anni di serie D) è stato davvero un brutto colpo. Nella ripresa, infatti, pur essendo in vantaggio (2-1) e pur essendo anche un superiorità numerica (espulso poco prima dell’intervallo il centrocampista campano Boussada), il Roccella si è sciolto come neve al sole, consegnando nel finale su un piatto d’argento la vittoria agli ospiti.
Domenica prossima è indispensabile conquistare punti sul campo dell’Acireale.
Alla ripresa degli allenamenti il trainer Mimmo Giampà ha strigliato tutti i giocatori spiegando che o si cambierà registro in fretta o più d’uno rischierà il posto.
Poi con i massimi dirigenti ha parlato di eventuali rinforzi. Ecco quindi che la società dopo i due recentissimi arrivi di Faella (attaccante ex Chieti e primavera della Salernitana) e Faiello (esterno destro ex Nocerina, Messina e Crotone), ha deciso di muoversi ancora con l’obiettivo di riportare nel club amaranto il duttile esterno sinistro (ma può fare anche il difensore puro) Consalvo Cordova, classe 1995. La società, inoltre, sta valutando di prendere un portiere esperto da affiancare ai due attuali fuoriquota Spinelli (ad Acireale con molta probabilità, toccherà a lui) e Jusufi, e la prima opzione porta a Mattia Licastro (attualmente terzo portiere della Reggina, ma l’anno scorso in prestito al Bisceglie). In vista anche un cambio di modulo.

(fonte gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di