SOLIDARIETA’ DI ANGEA NAPOLI AL SINDACO SCIONTI

322

Esprimo sincera solidarietà al Sindaco Fabio Scionti e alla sua famiglia per il vile, grave ed inaudito atto criminale che nella notte scorsa ha distrutto la sua vettura. Il gravissimo episodio riaccende i fari sulla città di Taurianova che, con sacrificio, sta cercando di risollevarsi dagli anni bui trascorsi.

A Taurianova occorrono urgenti interventi per la sicurezza, giacché è chiaro che gli uomini delle locali ‘ndrine continuano in sordina a voler dominare su tutto e su tutti e non accettano la sana pubblica amministrazione. In un Comune il cui Consiglio è stato sciolto per ben tre volte per infiltrazione mafiosa mi appare assurdo che la Magistratura taccia da anni.

Innanzi ad una simile grave barbaria mi auguro che tutte le forze politiche ed associazionistiche si uniscano per impedire che Taurianova ripercorra i passati anni nefasti.

Al Sindaco Fabio Scionti assicuro la mia vicinanza unita all’incoraggiamento a non rinunciare a proseguire nell’incarico che la cittadinanza gli ha affidato.

On. Angela Napoli

Taurianova, o5 settembre 2017

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.