Solidarietà dei consiglieri comunali di Taurianova a Fabio Scionti

412

Noi consiglieri comunali Filippo Lazzaro e Maria Stella Morabito esprimiamo esecrazione e disprezzo verso gli autori del gravissimo atto intimidatorio perpetrato ai danni del Sindaco, ing. FABIO SCIONTI.

Confidiamo che su questo vile attentato venga fatta piena luce al fine di consentire sia a chi amministra, che a chiunque si impegni politicamente nell’interesse della Città di Taurianova di poter continuare a svolgere il proprio ruolo con la dovuta serenità e sicurezza che tale impegno richiede, senza alcun pregiudizio per sé e la propria famiglia.

Qualsiasi attuale diversità o divergenza politica non può farci dimenticare, in questo momento, il cammino iniziato accanto a Fabio, che ci porta a manifestare, in modo non retorico, a Lui ed alla sua Famiglia tutta la nostra sincera ed affettuosa vicinanza.

La onesta e laboriosa comunità Taurianovese, pure oltraggiata, non può essere macchiata dalla inammissibile violenza prevaricatrice e distruttiva di quei pochi che sono lontani secoli dai cittadini perbene.

Riaffermiamo, come consiglieri comunali in carica, il nostro impegno costante nella lotta per la legalità, la giustizia e la correttezza ricordando che saremo sempre a fianco di chi (Magistratura, Forze dell’Ordine, Chiesa, Associazioni, Amministratori, Cittadini) concretamente lotta per l’affermazione ed il rispetto di tali valori.

Taurianova, 5 settembre 2017

Filippo Lazzaro – Maria Stella Morabito

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.