Ven. Apr 16th, 2021

Pari in extremis del Real Mileto

Finisce in perfetta parità, 1-1, la super sfida tra il Mammola e il Real Mileto. I locali, dopo essere passati in vantaggio con Pugliese, al 34’, sono stati raggiunti nei minuti di recupero dal rigore di Baroni che ha regalato un prezioso pareggio alla squadra vibonese. Prima tempo scialbo con pochi emozioni in quanto le due squadre si sono studiate a lungo.

Nella ripresa il Mammola ha spinto in difficoltà la formazione di mister Spina sciupando in diverse circostanze la rete con Galluzzo, Pugliese e Pietro Morabito. Il Real Mileto ha confermato anche ieri di essere squadra ben organizzata in tutti i settori del campo. I vibonesi, con la velocità di Baroni e le ottime giocate di Grillo, hanno messo spesso in difficoltà la retroguardia viola. In diverse circostanze molto bravo si è rivelato il portiere Palmisano che si è superato con diversi interventi. Per il Mammola quarto risultato utile consecutivo per una squadra ulteriormente rinforzata in attacco. Infatti, in settimana c’è stato l’arrivo di Fiocchetto Maviglia che è andato a rinforzare la compagine del presidente Furfaro che punta decisamente ai play off.

Per il Real Mileto un buon pareggio quello di ieri, maturato su rigore nei minuti di recupero.

Bravo Baroni freddo nella realizzazione dopo una caduta in area di Gullà. Nel Mammola ottima la prova di Pietro Morabito.

Nel Real Mileto su tutti Baroni.

MAMMOLA-REAL  MILETO 1-1

MAMMOLA: Palmisano, Catalano, Oppedisano, Lombardo, Rigitano, Fuda, Fazzari, Galluzzo, Pugliese, Morabito A., Morabito P., Allenatore: Scarfò

REAL MILETO: Angilleri, Colace, Calabria, Buccinà, Napoli, Pedullà, Micei, Ismalia, Gullà, Grillo, Baroni. Allenatore: Spina

ARBITRO: Platì di Catanzaro.

MARCATORI: 34’ st Pugliese (MA), 48’ st Baroni (MI, rigore)

NICODEMO BARILLARO

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.