Ven. Apr 19th, 2024

Doppietta per lui, Rhegium City Ko

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Basta un tempo alla squadra del tecnico Cicco Criaco per avere ragione di un Rhegium City, matricola del campionato che, è ancora alla ricerca della prima vittoria in assoluto in questa categoria e che putroppo è stata costretta a rimandare ancora una volta.
La squadra del presidente Rome si presentava in questa difficile trasferta senza l’allenatore, poichè in settimana era stato esonerato mister Alosio, perci la squadra ne ha risentito parecchio, infatti, nella prima parte di gara sembrava disorientata, confusa e fuori da ogni situazione, ed in questo disorienmtamento gli errori sono fatali, invero per due volte la difesa ha regalato a Scipione i due frangenti dove la punta bianchese non ha perdonato, e qui vanno anche i miriti al bravo attaccante.
Nella seconda frazione di gioco, invece, i giallonero sono risuciti al meglio a contenere gli avversari, ma non hanno potuto andare a segno perchè mancavano di tutto l’attacco titolare.
Adesso il Presidente Romeo spera in una ripresa con l’arrivo, martedì prossimo del nuovo allenatore. Il Bianco con questa meritata vittoria si porta al primo posto ed affianca il Città di Rosarno fermato dalla Scillese.

BIANCO-RHEGIUM CITY 2-0
BIANCO: Primerano, Criaco, Reale. L. Versace, Romeo. D. Commiso, Bruzzaniti, B. Versace, Scipione, A. Commiso, Strati. Allenatore: Francesco Criaco
RHEGIIUM CITY: Cannizzaro, Passalacqua, Pintomalli, Quero, Furci, Bevilacqua, Marcianò, Fornello, Candido, Costatino, Sorrentino. Allenatore: Romeo
ARBITRO: Marco Murdaca di Lamezia Terme
MARCATORI: 35′ pt e 45′ pt Scipione (B)

(fonte quotidiano del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di