Dom. Apr 18th, 2021

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Caulonia si è svolto presso la sede dell’Asp di Reggio Calabria, un incontro tra il Direttore Sanitario Pasquale Mesiti e il Sindaco di Caulonia Caterina Belcastro, accompagnata dagli assessori Domenico Campisi e Attilio Tucci.
Sul tavolo l’ultimazione dei lavori, ormai fermi da oltre 15 anni, dell’immobile destinato a poliambulatorio.
Tra le parti si è subito palesata grande corrispondenza di intenti e, pertanto, si è deciso, vista la confermata disponibilità economica dell’Asp, di iniziare le procedure burocratiche che porteranno all’ultimazione dei lavori.
Sarà cura dell’Azienda Sanitaria Provinciale destinare lo stabile all’accoglienza di servizi specialistici tematici che, nel rispetto delle linee programmatiche territoriali della Regione Calabria, miglioreranno le condizioni generali della medicina di base e di conseguenza della salute dei cittadini.
A tale scopo è stato fissato per il prossimo 10 novembre presso lo stabile incompiuto in Caulonia Marina, un sopralluogo al quale si unirà anche il Direttore Amministrativo dell’Asp Elisabetta Tripodi.
Profonda soddisfazione è stata espressa dal sindaco Belcastro che, nel ringraziare per la sensibilità dimostrata i vertici dell’Asp, ha voluto mettere in evidenza come l’attività della sua amministrazione “sia votata ad affrontare praticamente e con caparbietà uno alla volta gli innumerevoli problemi del paese e di portarli a risoluzione nell’interesse di tutta la collettività”.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.