Chiuso con successo il raduno degli arbitri sezionali di Locri

190

 

Svolto domenica 8 ottobre nella splendida Gerace

Si è svolto domenica 8 ottobre 2017 il raduno precampionato della Sezione di Locri nella splendida cornice di Gerace, borgo tra i più belli d’Italia. Insieme al presidente Roberto Rispoli, al Vicepresidente Anselmo Scaramuzzino e a tutto il consiglio direttivo, erano presenti anche Domenico Archinà, Settore Tecnico, e Massimo Frangipane, Comitato Regionale Arbitri Calabria.

Nell’arco della mattinata si sono registrate anche gradite presenze ed interventi di ospiti intervenuti alla manifestazione, come Carmine Barbaro, delegato LND-FIGC di Locri, l’avv. Brugnano, Giudice Sportivo locale, ed il suo vice, l’Ispettore Giuseppe Larosa.

Dopo i saluti istituzionali del rappresentante della Fondazione Gerace, che ha ospitato i fischietti locresi nei propri locali, e dell’assessore del comune di Gerace, Carmelo Femia, che ha ribadito l’importanza della vicinanza alla Città degli arbitri, vanto di lealtà e sportività della Locride, i fischietti locresi si sono dedicati alla didattica sotto le direttive dei responsabili Mulè, Franco, Raschillà e Carbone. Nel pomeriggio sono stati sostenuti i quiz tecnici, superati brillantemente da tutti gli arbitri ed osservatori arbitrali a disposizione della sezione locrese.

Il presidente Roberto Rispoli, da coordinatore, si è detto soddisfatto del lavoro svolto dal consiglio direttivo sezionale per preparare al meglio il raduno ed ha augurato buona stagione sportiva all’insegna dell’affiatamento, del divertimento e del raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.