4 Dicembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi impegnato fin dall’inizio a promuovere iniziative e campagne di informazione e sensibilizzazione per contrastare ogni forma di violenza di genere. Dopo le varie attività di formazione delle nelle scuole, in collaborazione con le varie associazioni locali e nazionali e avendo previsto un progetto di servizio civile dal titolo “Accanto alle donne”, che impegna vari volontari, con la loro collaborazione, si è deciso di organizzare un grosso evento dirompente dal titolo

“NESSUN BUIO”

LA LIBERTÀ DELLE DONNE NON FINISCE AL TRAMONTO.

CAMMINARE NEL BUIO E NON AVERE PAURA.

Sarà una marcia che si terrà per le vie cittadine nella notte del 24 novembre a partire dalle ore 21:00. Tantissime sono già state le adesioni di associazioni, esponenti delle istituzioni, regionali e nazionali, e di artisti.

Lanciamo questa mobilitazione invitando tutti coloro che vogliono aderire o dare il proprio contributo anche artistico, con un’adesione ufficiale, attraverso la campagna lanciata sui social network o contattando direttamente l’Assessora, Gabriella Valentino, che sta coordinando tutte le attività della marcia.

L’Assessora alle Pari Opportunità
Gabriella Valentino

Il Sindaco
Michele Conia

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.