Mar. Apr 23rd, 2024

Sergio Lombardo è implacabile dal dischetto e punisce due volta la Paolana.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella partitissima tra Paolana e Locri ad avere la meglio sono gli ospiti che espugnano il Tarsitano di rigore. Nella prima parte la Paolana controlla gli avversari e prova ad impegnare gli avversari. Nella ripresa c’ è un grande Locri e nonostante l’impegno di Amendola e compagni Sergio Lombardo mette a segno una doppietta di rigore. Tre punti che consentono agli amaranto di rimanere in scia alla capolista Siderno.

Andiamo a raccontare la gara, in apertura Corno si rende protagonista di due uscite provvidenziali su Ruggero e Libri, rispettivamente al 10’ e 16’. Poco dopo la mezzora il tentativo di Opoku che spedisce alto.

Ancora l’attaccante di colore fallisce clamorosamente dopo un traversone di Del Popolo. Prima dell’ Intervallo è Amendola a insidiare Galluzzo ma la palla sfiora la traversa.

Nella ripresa la Paolana sparisce e il Locri ne approfitta. Libri tira alto sulla traversa in apertura di secondo tempo e Amendola risponde con un pennellata per Politano che sciupa clamorosamente. Sulla ripartenza Carbone viene contrastato da Corno in uscita e per il direttore di gara è rigore, e Sergio Lombardo non fallisce.

Per la squadra di Scorrano adesso diventa tutto più facile mettendo alle corde la Paolana invece una situazione che comincia a preoccupare. Gioca bene a tratti ma sbaglia sotto misura. Opuku non fa la differenza in attacco, nonostante l’impegno di Amendola e la squadra paga dazio per gli errori negli ultimi sedici metri.

L’attesa scossa dopo le dimissioni di Cipparrone e dall’arrivo del nuovo tecnico non è ancora arrivata e per la Paolana è quarta sconfitta consecutiva in campionato.

PAOLANA-LOCRI 0-2

PAOLANA: Corno, Bruno (15’ st Gentile), Montalto, Del Popolo, Scarlato (28’ st Mannarino), Filippo, Sacco (21’ st Cascardo), Castellano, Opoky, Amendola, Politano. Allenatore: Germano

LOCRI: Galluzzo, Battista, Varricchio, Coluccio, Bruzzese, Lombardo S., Ruggero, Carbone (13’ st Conversi), Siano, Libri (33’ st Lombardo A.), Lanza (33’ stCastellano R). Allenatore: Scorrano

ARBITRO: Pacella di Roma (assistenti Padovano – Romeo di Reggio Calabria)

FRANCESCO CALOMENI

Print Friendly, PDF & Email

Di