Ven. Mar 29th, 2024

 

 

Personale della Polizia di Stato della Questura di Catanzaro ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, a carico della trentenne infermiera lametina Federica GUERRISE, ritenuta corresponsabile dell’omicidio di BERLINGERI Francesco cl. ’60 e del ferimento del nipote minore BERLINGERI Pio Paolo, avvenuti in Lamezia Terme il 19 gennaio 2017.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella giornata di ieri il GIP di Lamezia Terme ha convalidato il provvedimento di fermo, applicando alla donna la misura della custodia cautelare in carcere; il medesimo provvedimento è stato notificato al marito trentaduenne Marco GALLO, già tratto in arresto nel luglio scorso in quanto responsabile dell’omicidio di MEZZATESTA Gregorio, assassinato a Catanzaro il 25 giugno 2017.

Le attività investigative condotte dalla Squadra Mobile di Catanzaro e dal Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, dirette dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, hanno consentito di risalire ad un solido quadro probatorio nei confronti degli indagati, ricostruendo minuziosamente i loro movimenti sul luogo del delitto, nei momenti prossimi allo stesso.

I particolari dell’indagine verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme con la presenza del Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Dr. Salvatore CURCIO e degli investigatori.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di