Gio. Apr 18th, 2024

Nella serata del 30 settembre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto BASTILLO Roberto classe ’80 di Reggio Calabria poiché trovato in possesso di 445 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

I militari, durante un servizio di controllo del territorio di Reggio Calabria, hanno controllato il BASTILLO gravato da precedenti di polizia per droga e sospettato di continuare l’attività di spaccio nel centro cittadino.

I militari, al termine di una approfondita perquisizione domiciliare, rinvenivano lo stupefacente, di cui una parte già suddivisa in dosi, in un mobile del vano cucina dell’abitazione del controllato.

 

Questo intervento rappresenta l’ennesimo intervento operativo posto in essere dal personale della Compagnia CC di Reggio Calabria, su disposizione del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria, per cercare di contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Regio Calabria.

 

Il BASTILLO, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Reggio Calabria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di RC – Arghilla’.

Print Friendly, PDF & Email

Di