Mer. Apr 24th, 2024

Amaranto corsari a Palazzolo grazie al rigore di Reka nel finale di gara

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un Roccella molto aggressivo e determinato conquista una vittoria quasi insperata in casa del Palazzolo e torna a sorridere dopo un periodo negativo. A decidere il match un rigore decretato dall’ arbitro nel finale di gara a favore degli amaranto e trasformato ottimamente da Reka.

Inizio gara molto convincente per i ragazzi di Giampà, che vanno subito vicini al gol con Voltasio, che si vede negare da un ottimo Ferla. E’ l’occasione forse più nitida di tutta la partita, che poi si incanala sui binari di un grande equilibrio: padroni di casa intraprendenti e ospiti attentissimi in fase difensiva senza però disdegnare qualche puntatina in avanti.

Anche la seconda frazione di gioco è molto  equilibrata; continui i capovolgimenti di fronte, tanta battaglia in mezzo al campo, ma difese abbastanza tranquille. Fino ad arrivare a soli tre minuti dal triplice fischio con il rigore di Reka che cambia tutto e regala finalmente un sorriso al Roccella.

Si riparte si slancio, dunque, in casa amaranto, nella speranza di aver trovato la molla giusta per iniziare un cammino più regolare verso le zone più tranquille della classifica.

PALAZZOLO-ROCCELLA 0-1

PALAZZOLO: Ferla, Boncaldo, Esposito (46’ st Ricca), Lomasto, Carpinteri (25’ Palmisano), Filicetti, Doda (25’ st Furnò), Fichera, Grasso (22’ st Cannavò), Riela (14’ Piemonte), Tiboni. Allenatore: Strano

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Chiochia, Posillipo (39’ st Sorgiorvanni), Faiello, Voltasio, Reka, Malerba, Tedesco, Yeboah (35’ st Faiella), Pittelli (35’ Tassone). Allenatore: Giampà 6

ARBITRO : Scarpa di Collegno.

MARCATORE: 44 st Reka (rig.)

NOTE: spettatori  400 circa. Ammoniti:  Lomasto, Piemonte, Tedesco, Reka, Malerba. Angoli 5-4. Recupero: 1’ st, 8’ st

Print Friendly, PDF & Email

Di