Sab. Apr 20th, 2024

La Sezione AIGA di Locri, presenta il convegno “Responsabilità civile: la responsabilità professionale dell’avvocato in ambito civile, penale e amministrativo, anche alla luce del D.M. 22.09.2016”, che si svolgerà venerdì 6 ottobre in Locri, Palazzo della Cultura, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, organizzato in collaborazione con UnipolSai, in attuale regime di convezione con Cassa Forense.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo i saluti istituzionali, relazioneranno il Prof. Avv. Sandro Furfaro – avvocato del Foro di Locri, docente in procedura penale presso la S.S.P.L. dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria – e l’Avv. Leo Stilo – avvocato del Foro di Locri, docente in diritto dell’informatica e informatica giuridica, cultore in diritto amministrativo, P.C.T. e P.A.T.

Sono, inoltre, previsti gli interventi del Dott. Gianni Bertone (Responsabile nazionale professionisti singoli, Vicedirezione Generale Tecnica UnipolSai), Dott.ssa Alessandra Sansovini (Responsabile Nazionale professionisti convenzioni, Vicedirezione Generale Tecnica UnipolSai) e Riccardo Angelini (Agente Generale UnipolSai Business Specialist); interviene e modera l’Avv. Antonia Fabiola Chirico, Consigliere Nazionale AIGA Sezione di Locri.

Il convegno è accreditato dal C.O.A. di Locri con n°3 crediti formativi validi ai fini della formazione professionale continua.

La partecipazione all’evento è GRATUITA per i Soci AIGA, mentre per i non soci la quota è di € 5,00; la consegna dell’attestato di partecipazione avrà luogo al termine del convegno.

Il Segretario

Francesca Futia

 

Print Friendly, PDF & Email

Di