3 Dicembre 2020

Due exploit esterni scuotono il vertice della classifica. Nel big-match di Reggio-Gallina la Djnago Locri con nel motore un Rappocciolo superlativo infligge il primo dispiacere stagionale alla Ludos scalzandola dalla vetta. L’incontro è vissuto su due diverse fasi la prima, quella più rilevante nella quale il Locri ha preso il largo portandosi sullo 0-4 e la seconda tardiva reazione che ha consentito ai padroni di casa, di rimontare ma, non colmare il gap. Se il menzionato esito poteva essere preso in considerazione quanto accaduto a Soverato è stato del tutto inatteso. La Florentiana unica squadra della C ancora a zero punti, centra la prima meritata vittoria contro la brutta copia della Davoli academy decisamente sotto tono. Alle soglie del podio si piazzano una matricola ed una certezza ovvero la Pol. Cittanova che, travolge i rivali della passata stagione di serie D Xenium ed il Futsal Club Filadelfiaaltrettanto dirompente contro i cugini del Rombiolo. Quarto successo di fila per il Vibo che, piega la resistenza della valida PGS Aurora trasformando un contestato penalty in pieno recupero. Prima soddisfazione per il neo tecnico dello Zefhir-Reggio, Alessandro D’Arrigo. Con una magistrale prestazione, il quintetto reggino, rimanda battuta la Costa del Lione scalando la classifica. Prima vittoria stagionale per la Fantastic five Siderno ai danni di una volenterosa e sfortunata Pol. Molochiese.

LUDOS VECCHIA MINIERA – DJANGO LOCRI 3 – 4

Marcatori: 11’, 35’, 37’ Rappocciolo (DL), 44’ Mazzei (DL), 49’ Nelo (LU), 58’ Zavettieri (LU), 61’ Politi (LU)

DAVOLI ACADEMY – FLORENTIANA 3 – 6

Marcatori: Celia, Ranieri, Bilotta per Davoli Academy. Lembo, Marino, Galeota, Aversa, Pastori (2), per la Florentiana

POLISPORTIVA CITTANOVA – XENIUM 10 – 4

Marcatori: Chirico (XE), Bovalina, Nava, Bovalina, Iannò (XE), Pettè, Pettè, Chirico (XE), Bovalina, A. Sorrenti, Maurici, Chirico (XE), Pettè, M. Sorrenti

FUTSAL CLUB FILADELFIA – ROMBIOLO 9 – 4

Marcatori: 4’ Catanzaro, 10’ Valia, 31’ e 33’ Valia, 34’ Buccinnà, 40’ Pondaco (RO), 43’ Valia, 50’ Buccinnà, 51’ Dastoli, 57’ Falduto (RO), 59’ Callipo (RO), 60’ Buccinnà, 61’ Callipo (RO)

VIBO – P.G.S. AURORA GALLICO 3 – 2

Marcatori: Zaffino (VI), Campitelli (VI), Modafferi (PGS), Nava (PGS), Briga (VI)

ZEFHIR-REGGIO FC – COSTA DEL LIONE 6 – 2

Marcatori: Battaglia, Ferrato, Laurendi, G. Masi (CL), Battaglia, Ferrato, Chiaia, Morabito (CL)

FANTASTIC FIVE SIDERNO – POL. MOLOCHIESE 4 – 3

Marcatori: Vitale (FFS), A. Mammola (PM), Vitale (FFS), Artieri (PM), Frascà (FFS), Gimondo (FFS), M. Mammola (PM)

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.