Ven. Apr 19th, 2024

Sabato 2 dicembre, alle ore 11, a Caulonia Marina sarà inaugurato l’Auditorium “Casa della Pace Angelo Frammartino”, dedicato al giovane volontario di origini cauloniesi, esempio di pace e solidarietà, assassinato a Gerusalemme nell’agosto 2006. Il complesso, moderno ed innovativo, ospita l’Auditorium che conta 280 posti a sedere, l’Ostello della Gioventù con 32 posti letto, oltre ad un ampio spazio dedicato alla buvette.
Al taglio del nastro saranno presenti il Governatore della Calabria Mario Oliverio, il Presidente del Consiglio Regionale Nicola Irto, il Sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri, il direttore scientifico della Fondazione Frammartino Sergio Bassoli ed il Vescovo della Diocesi Locri-Gerace S.E. Monsignor Francesco Oliva.
“Un sogno che diventa realtà – afferma il primo cittadino cauloniese Caterina Belcastro – e un tassello importante nel puzzle del nostro paese. Caulonia si dota per la prima volta di una struttura polifunzionale, un luogo d’incontro, di confronto, di dialogo, dove promuovere la cultura della pace, lo scambio interculturale e la crescita della nostra comunità. Per questo inaugurarlo sarà per noi motivo di soddisfazione e orgoglio. Abbiamo lavorato sodo per renderlo bello, accogliente e
funzionale”.
Ufficio Stampa Sindaco

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Print Friendly, PDF & Email

Di