Caulonia si prepara al Natale

342

Si è tenuto infatti nei giorni scorsi un incontro tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Caterina Belcastro e le associazioni cittadine, per parlare dell’organizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in vista delle prossime festività natalizie. Presente all’appuntamento, oltre al primo cittadino, anche il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura Domenico Campisi, l’assessore Dimasi, la delegata all’associazionismo Luana Franco, e i delegati Cannizzaro e Schiccitano.

«Abbiamo già iniziato a lavorare, tutti assieme, per pianificare una serie di manifestazioni, incontri ed iniziative che possano animare l’intero territorio in vista delle prossime festività natalizie – ha spiegato il sindaco Belcastro – Questo incontro è stato utile per fare il punto con le associazioni presenti sul territorio al fine di realizzare un calendario di eventi ricco, variegato e condiviso, che consenta di animare il nostro territorio sotto Natale».

Ognuno con le proprie idee, le proprie esperienze, i propri spunti.

«L’obiettivo – ha concluso il primo cittadino – è quello di lavorare, tutti assieme, per realizzare un calendario di manifestazioni condiviso».

 

 

Ufficio Stampa Sindaco

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.