Cittanova, dal 20 al 24 dicembre “Natale in Fiera”

1937

Organizzato dall’Associazione BCC Young in collaborazione la Banca di Credito Cooperativo e con l’Amministrazione comunale

Artigianato, enogastronomia e tradizione coniugati nel solco del più autentico spirito natalizio. È questo il cuore pulsante dell’evento “Natale in Fiera” organizzato dall’Associazione BCC Young di Cittanova in collaborazione la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova e con l’Amministrazione comunale di Cittanova.
Dal 20 al 24 dicembre prossimi, nella cornice suggestiva di piazza san Rocco, le casette in legno decorate a festa ospiteranno espositori e aziende provenienti da ogni parte della Calabria. Sarà l’occasione per rilanciare le produzioni di qualità del territorio regionale e per arricchire l’offerta di eventi propedeutici alle festività natalizie.
Alla fiera, che verrà inaugurata il 20 dicembre alle ore 19,00, saranno collegate numerose altre attività sociali e culturali capaci di coinvolgere un’intera comunità a partire dallo spirito di solidarietà. Il programma completo verrà reso noto nei prossimi giorni.
“Stiamo lavorando su un evento suggestivo e coinvolgente – ha spiegato la presidente BCC Young Emanuela Russo – che animerà piazza San Rocco a Cittanova, tra giochi di luce, iniziative benefiche e sana condivisione dello spirito natalizio. La risposta positiva di commercianti, aziende e produttori ci dà fiducia. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma completo, nel frattempo stiamo concludendo la fase di allestimento della fiera. Un ringraziamento va a tutti coloro i quali hanno inteso supportarci in questo progetto, a partire dai soci della BCC Young, alla BCC di Cittanova nonché all’Amministrazione comunale. Siamo certi – ha concluso – che il risultato sarà importante e apprezzato”.
Per prenotare lo spazio espositivo c’è tempo fino a domenica 3 dicembre. Per inviare la richiesta l’indirizzo di posta è young@cittanova.bcc.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.