Ven. Mar 29th, 2024

Domani, sabato 18 novembre, alle ore 11, presso il Palazzo della Cultura di Locri, il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio e il Commissario Straordinario di Calabria Verde, Aloisio Mariggiò, incontreranno i lavoratori del settore forestazione dell’area Sud della Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ il secondo incontro che il Presidente Oliverio dedica al rilancio di questo delicato e importante settore.

Come si ricorderà sabato scorso, 11 novembre, presso il cinema San Nicola di Cosenza, il presidente della Regione  aveva incontrato i lavoratori forestali dell’area Nord della Calabria a cui aveva illustrato il nuovo percorso avviato dall’attuale governo regionale, i risultati raggiunti e le prospettive del settore.

Sempre per quanto riguarda la forestazione in Calabria, rimane confermato per lunedì, 20 novembre, alle ore 11, presso la sede della Cittadella regionale, l’incontro finalizzato a sollecitare l’avvio di un tavolo di trattativa per il rinnovo del contratto integrativo regionale di lavoro del settore forestazione e per la definizione della relativa piattaforma Cirl.

All’iniziativa sono stati invitati a partecipare i segretari regionali di Fai Cisl, Michele Sapia, di Flai Cgil, Bruno Costa, di Uila Uil, Nino Merlino, il commissario di Calabria Verde Aloisio Mariggiò, il presidente di Urbi Calabria Marsio Blaiotta e il commissario straordinario del Parco naturale delle Serre, Domenico Sodaro. f.d.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di